Salta al contenuto principale

Ordine del giorno

Ago
/
03
/
2022

TIPICI DA SPIAGGIA TERZA EDIZIONE

Il 4 Agosto l'appuntamento nella riviera romagnola
sib-tipici-da-spiaggia-terza-edizione-emilia-romagna

Torna per la terza edizione “TipiCI da Spiaggia”, la manifestazione ideata dal Sindacato Italiano Balneari aderente a FIPE-Confcommercio in collaborazione con Cia-Agricoltori Italiani.

Categoria
Lug
/
13
/
2022

ANCHE QUEST’ESTATE GLI IMPRENDITORI BALNEARI SI MOBILITANO IN DIFESA DEL LAVORO E DELLE AZIENDE

La Giunta allargata del Sindacato Italiano Balneari ha esaminato e decretato le iniziative da attuare durante il periodo estivo 2022
sib-iniziative-2022

La Giunta allargata del Sindacato Italiano Balneari ha esaminato e decretato le iniziative da attuare durante il periodo estivo 2022, dove è alta l’attenzione mediatica per la categoria, e, soprattutto, vi è il contatto diretto con decine di milioni di clienti ospiti delle aziende balneari che, pensiamo, debbano essere non solo correttamente informati sull’attuale situazione critica del comparto, ma, soprattutto, positivamente ed efficacemente coinvolti nella battaglia a difesa della balneazione attrezzata italiana.

Categoria
Lug
/
11
/
2022

LUNEDI 11 LUGLIO RIUNIONE DELLA GIUNTA NAZIONALE

SULLE INIZIATIVE DI MOBILITAZIONE ESTIVE DELLA CATEGORIA IN DIFESA DELLE AZIENDE BALNEARI
riunione-11-luglio

Si è riunito il Comitato di presidenza della nostra Organizzazione per l'esame collegiale delle iniziative sindacali già intraprese e da svolgere durante il periodo estivo dove massimo è l'interesse mediatico sulle vicende balneari e, soprattutto, vi è il contatto da parte nostra con decine di milioni di utenti ospiti delle nostre aziende che, pensiamo, debbano essere non solo correttamente informati sulla nostra situazione ma, soprattutto, positivamente ed efficacemente coinvolti nella nostra battaglia.

Categoria
Set
/
24
/
2011

GIUNTA PRESIDENZA SIB ALLARGATA AI PRESIDENTI REGIONALI

ROMA 20 SETTEMBRE 2011

Prendendo spunto dalle recenti dichiarazioni del Commissario UE Michel Barnier e del neo ministro alle Politiche Comunitarie Anna Maria Bernini che individuano nell’archiviazione dell’infrazione comunitaria 4908/2008 l’obiettivo indispensabile per poter instaurare un nuovo progetto a sostegno delle concessioni turistico-ricreative italiane, il Sindacato Italiano Balneari auspica che il Senato approvi al più presto il comma 1. dell’art. 11 A.S. 2322-B.

Categoria