Campania

Lug

Esce il terzo numero di Sorrento Style

SORRENTO

Il mare, signore incontrastato dell’estate, e la moda, espressione di quel culto della bellezza tipico della costiera: ecco i temi che ispirano il terzo numero di Sorrento Style.

Marinella Longobardi di Meta presidente provinciale dei gestori lidi balneari

BALNEARI META

È di Meta la neo presidente provinciale del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente alla Confcommercio. Marinella Longobardi, è stata eletta il 18 aprile scorso a Napoli, presso la sede della Federazione Italiana Pubblici Esercizi e succede al sorrentino Francesco Leonelli, dell’omonimo stabilimento di Marina Piccola.

Rinnovati i vertici della FIPE Napoli

Confcommercio

Oggi presso la sede della Federazione Italiana Pubblici Esercizi a Napoli si sono svolte le elezioni per rinnovare i propri vertici.
Massimo Di Porzio è il nuovo presidente di FIPE Napoli, Marinella Longobardi è stata eletta presidente S.I.B. Sindacato Italiano Balneari Napoli, Ulderico Carraturo, presidente Bar, Pasticcerie e Gelaterie, Enzo De Pompeis, presidente SILB Napoli, Edoardo Trotta, presidente ristoratori Napoli.

Salerno. Mareggiata distrugge i lidi, chiesto lo stato di calamità

MAREGGIATA

La forte mareggiata che nei giorni scorsi ha colpito la città di Salerno ha messo in ginocchio gli stabilimenti balneari, a rischio la riapertura della stagione estiva. Per queste ragioni S.I.B. Sindacato Italiano Balneari/Confcommercio e Federalberghi Salerno hanno richiesto alla Regione Campania di procedere alla proclamazione dello stato di calamità naturale, per richiamare l'attenzione sulla sicurezza del litorale salernitano.

Dic

Oltre 200 imprenditori balneari all’assemblea regionale del S.I.B. Campania

sib campania

Presso la sede della Confcommercio Campania si è svolta l'Assemblea regionale del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari. Erano presenti, tra gli altri, il presidente regionale Marcello Giocondo, il vice presidente nazionale Salvatore Trinchillo, Angela Di Maio presidente di Caserta, Francesco Leonelli presidente di Napoli ed Alfonso Amoroso presidente di Salerno, oltre a 200 imprenditori balneari provenienti da tutta la regione per conoscere l'evoluzione normativa del settore.

Alla Camera di Commercio di Caserta incontro sul rilancio del litorale Domitio

baia

Giovedì 23 novembre alle ore 12.00 presso la sede della Camera di Commercio di Caserta, a via Roma, è stata organizzata dalla Confcommercio della provincia di Caserta una tavola rotonda sui temi attuali e purtroppo non ancora risolti della riduzione dei canoni demaniali e del rilancio del litorale domitio.