Stabilimento balneare Tirreno 2000 distrutto dall'incendio, Confcommercio: "Pieno sostegno, il bagno riaprirà"

bagno tirreno

L'associazione di categoria tende la mano alla titolare dello stabilimento devastato dalle fiamme in vista della prossima stagione estiva.
“C'è da correre e dare una mano per riaprire il Tirreno2000 e noi correremo insieme, come da sempre facciamo a fianco della totalità degli stabilimenti balneari del litorale pisano raggruppati intorno al S.I.B. Sindacato Italiano Balneari”. E' il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli a esprimere vicinanza e a tendere entrambe le mani a Lucia Pagni, che gestisce il bagno Tirreno2000, dopo l'incendio che l'altra notte, probabilmente per un corto circuito all'impianto elettrico, ha completamento distrutto i 300m² di struttura in legno che formavano lo stabilimento balneare amico degli animali a Calambrone.
“La stagione estiva incombe, i tempi sono stretti, ma i nostri uffici e i nostri funzionari sono a completa disposizione sia per agevolare e affrettare il più possibile le pratiche burocratiche di riapertura, sia nel caso fosse necessario, per individuare ulteriori forme di incentivi e di sostegno economico - sottolinea Pieragnoli - appena abbiamo saputo del disastro ci siamo messi immediatamente in contatto con Lucia Pagni, e per raggiungere l'obiettivo noi per primi come associazione siamo pronti a fare anche gli straordinari. La cosa che più conta, da questo momento in poi, è che il Tirreno2000 sia pronto al nastro di partenza della stagione estiva. Sono convinto che tutti insieme, nell'impegno che ci contraddistingue, possiamo farcela”.