Rinnovati i vertici della FIPE Napoli

Confcommercio

Oggi presso la sede della Federazione Italiana Pubblici Esercizi a Napoli si sono svolte le elezioni per rinnovare i propri vertici.
Massimo Di Porzio è il nuovo presidente di FIPE Napoli, Marinella Longobardi è stata eletta presidente S.I.B. Sindacato Italiano Balneari Napoli, Ulderico Carraturo, presidente Bar, Pasticcerie e Gelaterie, Enzo De Pompeis, presidente SILB Napoli, Edoardo Trotta, presidente ristoratori Napoli.
Nel Sindacato Italiano Balneari Campania, tra i presidenti provinciali, 2 su 3 sono ricoperti da donne: Caserta (Angela Di Maio) e Napoli con la neoeletta Marinella Longobardi.
Salvatore Trinchillo, Presidente FIPE Campania, ha poi augurato a tutti un buon lavoro: “Si tratta di una squadra di primordine, composta da persone giovani ed estremamente motivate, che sarà in grado di fare bene per l’intera collettività”.