NELL'ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO IL PRESIDENTE CARLO SANGALLI HA RICONFERMATO L’IMPEGNO DELL'ORGANIZZAZIONE A FIANCO DEI BALNEARI

Giu
assemblea

Nell'Assemblea generale di Confcommercio che si è tenuta oggi a Roma, alla presenza di Autorità Istituzionali e di Governo il Presidente Carlo Sangalli ha riconfermato con forza, la vicinanza dell'intera organizzazione, ai balneari in lotta per la difesa, non solo del loro lavoro e delle loro aziende, ma anche e soprattutto di un modello di balneazione attrezzata efficiente costituito non da capitani d'industria dai forzieri ricolmi ma da famiglie di onesti lavoratori. Una balneazione che costituisce un elemento fondamentale di competitività del nostro Paese nel mercato internazionale delle vacanze.

Il Presidente Sangalli ha quindi concluso: "ieri in Campania, a Castel Volturno, un balneare - Rahhal Amarri di 45 anni  - è rimasto vittima del mare in tempesta dopo aver portato in salvo 4 bambini che stavano annegando".