Nota Riccardo Borgo 'Giornata mobilitazione Confcommercio del 28 gennaio 2013'

Gen
borgo2.JPG

A TUTTI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Oggetto: Giornata di mobilitazione Confcommercio – Iniziative SIB .

Cari amici,

come sapete il 28 gennaio p.v. (lunedì prossimo) si celebrerà la giornata di mobilitazione nazionale voluta da Confcommercio al fine di far giungere ai partiti che parteciperanno alle prossime elezioni un messaggio chiaro e forte su quelle che sono le attese di quelle imprese che stanno correndo il rischio di chiudere i battenti.

Questo pericolo noi lo viviamo sulla nostra pelle da ormai circa quattro anni a questa parte, ed anche la nostra volontà è quella di passare a coloro che saranno i nostri nuovi referenti sul piano governativo l’elenco di quegli obiettivi che si rivelano determinanti per cancellare da subito l’ipotesi attinente all’espropriazione delle nostre aziende.

Un traguardo comune, insomma, che sotto l’egida di Confcommercio acquisisce sicuramente una valenza superiore ed allora dobbiamo cercare di sfruttare l’evento partecipando e trasformandoci in protagonisti anche in questa occasione.

Per realizzare tutti insieme questo progetto, Vi preghiamo di chiedere informazioni alle Ascom territoriali in ordine al luogo dove svolgeranno la loro iniziativa in sinergia con quella nazionale del 28 gennaio p.v. al fine di assicurare all’interno della medesima la presenza di un congruo numero di concessionari che, indossando la maglietta rossa, assicureranno una macchia di colore che non sfuggirà sicuramente alle riprese televisive del posto che verranno poi mixate e trasmesse in streeming presso la sede centrale Confederale.

Siamo certi che non sfuggirà alla Vostra attenzione come anche le iniziative di questo tipo ci permettono di riguadagnare immagine nei confronti degli organi istituzionali, dell’opinione pubblica e dei mass media, e, quindi, assicurerete sicuramente la Vostra partecipazione in massa alla protesta Confederale.

Grazie e cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Riccardo Borgo