Assemblea Sib

= LORO SEDI =

p.c. A TUTTI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
= LORO SEDI =

L’Assemblea Ordinaria del Sindacato Italiano Balneari è convocata in prima seduta alle ore 04,30 del giorno 29 maggio 2018 ed in seconda seduta alle ore 10,30 della stessa giornata in Roma - presso la sala Cerroni della Fipe, Piazza G. G. Belli n.2 - per esaminare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Elezione del Presidente ;
  2. Varie ed eventuali.

Si ricorda che - così come disposto dal penultimo comma, dell’art. 12, dello Statuto vigente del SIB - la presente convocazione è stata inviata per raccomandata ai responsabili regionali affinché ne diano notizia e coinvolgano nei lavori dell’Assemblea tutti i concessionari balneari della propria regione in regola con il versamento delle quote.

Rimetteremo in questi giorni via mail ai Rappresentati regionali l’elenco dei concessionari balneari della regione di appartenenza che risultano conformi al principio statutario di cui al precedente comma.

Ricordiamo che, così come disposto dal secondo comma, dell’art. 13 dello Statuto vigente, il diritto di voto in Assemblea può essere esercitato dal singolo socio ma anche dal delegato provinciale, comunale e/o regionale in rappresentanza di tutti i soci aderenti.

Si auspica che l’importanza degli argomenti in esame convincano tutti i Sigg. Dirigenti in indirizzo ad assicurare la loro presenza e quella del loro gruppo regionale ai lavori della convocanda Assemblea.

Comunichiamo che l’ufficio verifica poteri inerente alla consegna delle schede di voto comincerà i suoi lavori alle ore 9,00 del 29 maggio 2018.

Al fine di evitare code od ingorghi che complicherebbero l’apertura dei lavori assembleari, preghiamo i Sigg. Dirigenti in indirizzo di anticipare la loro presenza negli uffici federali proprio a partire dalle ore 9,00. .

Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Riccardo Borgo

ARTICOLO 13

ASSEMBLEA DEI SOCI — VALIDITA' — DETERMINAZIONE DEI VOTI — DELIBERAZIONI

Il diritto al voto spetta al socio od ai delegati delle Associazioni o Gruppi aderenti in regola con gli adempimenti statutari e con il versamento della quota associativa annuale e di eventuali quote o contributi straordinari o integrativi facenti riferimento all’ultimo triennio mentre per i nuovi soci all’ultimo biennio.