Salta al contenuto principale

Antonio Capacchione ricevuto da Licia Ronzulli, neo presidente della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza

Nov
/
23
/
2018
ronzulli

Il presidente del S.I.B. Confcommercio, Antonio Capacchione, ha incontrato a Palazzo San Mancuto, sede della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, la neo presidente senatrice Licia Ronzulli. 
“Ho desiderato esprimere alla senatrice Ronzulli le felicitazioni, mie personali ed a nome delle famiglie e di tutte le imprese balneari aderenti all’Organizzazione che rappresento, per il prestigioso incarico ricevuto - ha dichiarato Capacchione. 
Apprezziamo la vicinanza, sino ad oggi dimostrata dalla senatrice Ronzulli, alle 30.000 aziende italiane che forniscono un servizio fondamentale affinché la balneazione si possa svolgere in tranquillità e sicurezza, e che hanno reso, da sempre, gli stabilimenti balneari il luogo preferito per le famiglie. I bambini e gli adolescenti sono, quindi, importanti fruitori dei servizi delle nostre imprese e a loro guardiamo sempre con la massima cura ed attenzione. 
Siamo disponibili ad utili confronti con la Commissione parlamentare per migliorare ulteriormente quanto già facciamo per la loro sicurezza e, soprattutto, la loro crescita. 
Con la certezza che saprà affrontare questa, come le altre sfide che Le si porranno - ha concluso Capacchione - con la passione, la lungimiranza e la capacità già sperimentata, a nome personale e dell’intera dirigenza del Sindacato Le ho formulato i migliori auguri di buon lavoro”.