Antonio Capacchione ha incontrato il senatore Dario Damiani

damiani e sib

Il presidente del Sindacato Italiano Balneari ha avuto, oggi, un importante colloquio con il senatore Dario Damiani, in rappresentanza del gruppo di lavoro di FI, sulle problematiche inerenti gli imprenditori balneari, nel corso del quale il senatore ha assicurato e ribadito l'impegno del proprio partito in favore e a fianco della categoria.
Condividendo appieno le ragioni della “Giornata nazionale dei Balneari Italiani”, indetta dal S.I.B. per il prossimo 26 agosto, per la difesa della balneazione e contro la direttiva Bolkestein, Damiani ha garantito la propria partecipazione e quella degli altri esponenti di FI alla giornata di mobilitazione.
Antonio Capacchione ha ringraziato a nome della propria Organizzazione Sindacale ed in rappresentanza dei 30.000 stabilimenti balneari italiani oggi in seria difficoltà.