Salta al contenuto principale

Anteprima d'estate con la fiera dei balneari a Ravenna

Mar
/
01
/
2018
fiera romagna

Venerdì 2 e sabato 3 marzo a Ravenna al Pala De Andrè, la Cooperativa Spiagge Ravenna ripropone un appuntamento tradizionale per la categoria (ma non solo) segna, nonostante la neve e il gelo di questi giorni, una sorta di anteprima per l’apertura della prossima stagione turistica.
Una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione.
La Fiera dei balneari apre venerdì alle ore 9,00 con la cerimonia di inaugurazione. Al taglio del nastro con i dirigenti della Cooperativa hanno garantito la presenza: il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, L’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini, il Prefetto di Ravenna Francesco Russo, il Sindaco di Ravenna Michele De Pascale, il Presidente della Camera di Commercio di Ravenna Natalino Gigante, l’Assessore Comunale ai lavori pubblici Roberto Fagnani, i Presidenti e Dirigenti delle Associazioni di categoria del turismo.
A seguire visita agli stand degli espositori convenzionati per la stagione 2018 dalla Commissione Acquisti della Cooperativa Spiagge.
Sempre durante la giornata le premiazioni di Mosaico in Tour e diversi corsi che si tengono per tutte e due le giornate insieme alla presentazione di alcuni progetti che riguardano la categoria.
Le ditte dei fornitori degli stabilimenti balneari convenzionate con la Cooperativa espongono prodotti e sono a disposizione per i contatti con gli operatori.
La fiera è dedicata anche alle attività turistiche, bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e pubblici esercizi. Apertura dalle 9 alle 17.