Salta al contenuto principale

Al Ministero della Salute per esprimere la gratitudine dei balneari italiani verso il personale sanitario impegnato a garantire la salute di tutti

Lug
/
16
/
2020
sileri

Una nostra delegazione ha incontrato, presso il Ministero della salute, il Viceministro Pier Paolo Sileri per ringraziare ed esprimere, per il suo tramite, profonda riconoscenza a tutto il personale sanitario italiano che, in questo periodo così difficile per l’intero Paese, si sta sacrificando e lottando per il bene di tutti.

È a tutti noto che medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari del nostro Paese hanno non solo dovuto affrontare ma che continuano ad affrontare una difficile e faticosa situazione nel contrastare l’epidemia da Covid-19 che ha, sin qui, mietuto decine di migliaia di vittime nel nostro Paese.

Come dimenticare il personale sanitario ivi compreso ben 171 medici che, con impegno e generosità, si è speso in questa azione di contrasto perdendo persino la vita.

Purtroppo questa epidemia è ancora in corso e si teme, da più parti, un ritorno della virulenza nel prossimo autunno/inverno.

Ecco perché non bisogna “abbassare la guardia” e ognuno di noi deve dare il proprio contributo per vincere questa sfida epocale.

Stiamo organizzando iniziative per dimostrare concretamente e non solo simbolicamente la gratitudine, l’affetto e la stima dei balneari italiani verso il personale sanitario impegnato a garantire la salute di tutti.