Salta al contenuto principale

26 agosto 2018 “Giornata nazionale dei Balneari Italiani”

Ago
/
03
/
2018
IN SINTESI COSA FARE
balneari

Domenica  26 agosto coinvolgere la vostra clientela, politici ed amministratori locali, giornalisti per sensibilizzarli sull’importanza del nostro lavoro e sull’urgenza di risolvere la questione della Bolkestein.

COME:
Mediante l’affissione di manifesti, poster e magliette, oltre alla distribuzione di depliant realizzati ad hoc. (Da richiedere in segreteria o scaricare dal sito. Nessuno costo da sostenere). Laddove possibile e ritenuto utile, con degustazioni gratuite di prodotti tipici della tradizione enogastronomica della vostra zona a sottolineare proprio che la balneazione italiana è una componente essenziale del ‘Made in Italy’. (Aziende locali potrebbero essere interessate alla promozione dei propri prodotti anche per una eventuale vendita).

DOCUMENTAZIONE:
Scattare foto e video della giornata da inviare alla segreteria ed all’ufficio stampa a beneficio dei media e dei canali social.

ATTENZIONE: Non è e non deve essere una manifestazione contro né a favore del Governo. Nessuna polemica con chi la pensa diversamente, se possibile piuttosto coinvolgete i vostri colleghi.

INFO: Segreteria S.I.B. tel. 06.58392129 – 06.58392144 mail sib@fipe.it e alessandra.giglio@fipe.it