Nota del Presidente su Decreto Sviluppo

Mag

A  TUTTI  I  COMPONENTI  DEL  CONSIGLIO  DIRETTIVO

Cari amici,
in ordine al Decreto Sviluppo approvato dal CDM del 5 maggio u.s. , facciamo seguito alle precedenti comunicazioni per rimetterVi copia delle note che abbiamo predisposto: una sul piano politico e l'altra inerente una analisi tecnico-giuridica del provvedimento.

In quello politico potete constatare che abbiamo inserito una sospensione della ns. valutazione definitiva del provvedimento a testimonianza del fatto che, prima di esprimere il nostro parere finale, abbiamo bisogno di conoscere quelle specificità del decreto che si rivelano di fondamentale importanza per il futuro delle nostre imprese come ad esempio quelle attinenti alle  modalità di affidamento, una chiara definizione dell’oggetto,  l’entità del corrispettivo, ecc.