IL S.I.B. INCONTRA L’ASSESSORE DE MASI

Ott
2001

A breve verrà convocata una Conferenza di servizi per la destagionalizzazione degli stabilimenti balneari.

“Siamo pienamente soddisfatti della volontà politica dimostrata dal Comune di Napoli, in particolare dall’Assessore Roberto De Masi, sulla destagionalizzazione degli stabilimenti balneari, afferma Mario Morra, Presidente Provinciale del Sindacato Italiano Balneari della Confturismo. Lo stesso De Masi, infatti, dopo l’incontro di questa mattina con il nostro Sindacato, ha convocato per la prossima settimana una Conferenza di Servizi con l’Autorità Portuale, i dirigenti dell’ufficio di Polizia Amministrativa ed i rappresentanti del S.I.B. per la risoluzione dei problemi di ordine tecnico - amministrativo al fine di poter consentire la fruizione degli spazi all’aperto degli stabilimenti balneari per il periodo invernale. Si tratta certamente, conclude Morra, di un importante passo avanti per il rilancio dell’immagine turistica della città di Napoli”. Napoli, 24/10/2001