A TUTTI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Lug

Cari amici,

ecco il manifesto ed i volantini  che potrete stampare e consegnare agli stabilimenti balneari della Vostra località per assicurare un successo di immagine e di informazione alla giornata di protesta del 3 agosto p.v. decisa dai Sindacati Nazionali attraverso la ritardata apertura degli ombrelloni alle ore 11,00 per convincere il Governo a costituire e convocare al più presto un tavolo tecnico di confronto sulle iniziative da svolgere a Bruxelles per chiedere la deroga alla normativa comunitaria che assoggetta il rinnovo delle concessioni alla pubblica evidenza ed affrontare concretamente tutte le numerose problematiche che rendono sempre più gravosa la gestione delle imprese balneari italiane (canoni, facile/difficile rimozione, IMU ex ICI, IVA, ecc…..).

Auspichiamo che vorrete e saprete svolgere tutte quelle accortezze che serviranno a rendere efficacie l’iniziativa nei confronti del Governo, ma anche per trasformare la giornata in una iniziativa simpatica e condivisa da parte della clientela  confermando lo spirito di accoglienza e generosità con la quale ogni giorno l’aspettiamo con un sorriso ed un benvenuto all’ingresso del nostro stabilimento balneare. Insomma, tutto ciò che vorrete fare come iniziative a latere di quella pregnante degli ombrelloni e che in talune regioni i gruppi periferici del SIB hanno già programmato e si apprestano a concretizzare nell’arco della giornata del prossimo 3 agosto anche attraverso la piena collaborazione dei bagnanti.

Restando a disposizione di coloro che avranno bisogno di ulteriori delucidazioni sulla manifestazione, porgiamo i nostri migliori saluti.

IL VICE PRESIDENTE VICARIO

Graziano Giannessi

IL SEGRETARIO GENERALE

Pietro Gentili