TERREMOTO: ISCHIA, INALTERATI I SERVIZI TURISTICI

Ago
2017
Gli imprenditori balneari esprimono solidarietà alle famiglie delle vittime, ai feriti e a coloro che hanno perso la propria casa.

L'evento sismico, che ha colpito ieri sera un piccolo borgo della zona montana del comune di Casamicciola Terme, ha causato il crollo di alcune case vetuste e di qualche muro a secco, mentre sul resto dell'isola l'evento sismico è stato appena percepito. Gli stabilimenti balneari, il ricettivo alberghiero, i parchi termali, la ristorazione e tutti gli altri servizi della filiera sono indenni e perfettamente operativi senza alcun danno ricevuto, così come la viabilità, i trasporti pubblici/privati ed i collegamenti marittimi con la terra ferma. Tutto il personale e gli addetti ai lavori delle imprese balneari e dell'ospitalità garantiscono i servizi turistici ai clienti ed agli ospiti, rimanendo a disposizione per qualsiasi necessità. Questa la nota diffusa oggi dal S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente a Confcommercio. Info: ufficio stampa SIB cell. 339.4500094