RICCARDO SCARSELLI ELETTO PRESIDENTE DELL’ENTE BILATERALE TURISMO REGIONE CAMPANIA

Dic
2004

Riccardo Scarselli è stato eletto Presidente dell’Ente Bilaterale Turismo Regione Campania per il triennio 2005/2007.

“Intendo lavorare partendo dalle figure altamente professionali che abbiamo oggi nella Regione Campania, persone di grande qualità e pronte a rispondere a qualsiasi richiesta, dichiara Scarselli. Lo scopo è quello di creare un’accoglienza migliore, qualificando chi opera da tempo in questo settore ed allo stesso modo creare nuovi posti di lavoro”. Riccardo Scarselli, 62 anni, imprenditore balneare di Castellammare di Stabia, è anche Presidente del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari, Presidente della F.I.P.E. Federazione Italiana Pubblici Esercizi Campania, Vicepresidente della Biennale del Mare, fondatore dell’Associazione ambientalista Marevivo.

Napoli, 29 dicembre 2004