REGI LAGNI INQUINATI, BALNEARI PUNIRE I COLPEVOLI PER EVITARE NUOVI PERICOLI

2010

“Oggi le condizioni delle acque del mare rientrano nella norma grazie anche al lavoro ed alle verifiche delle Autorità competenti preposte ai controlli” – afferma Mario Morra Presidente Regione Campania del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente alla Confcommercio.

“Molti stabilimenti balneari sono già aperti con una serie di servizi all’insegna della qualità e della soddisfazione del cliente – continua Morra. Per quanto riguarda i Regi Lagni confidiamo nelle indagini che la magistratura ha avviato da tempo, siamo pronti, poi, a costituirci parte civile nella vertenza giudiziaria contro i responsabili colpevoli di aver inquinato le acque del mare.

Il mare è una risorsa fondamentale non solo per gli stabilimenti balneari ma, soprattutto, per la regione Campania, va sorvegliato e difeso anche per evitare quello che abbiamo vissuto lo scorso anno a causa dell’inquinamento e che siamo certi non accadrà più una volta assicurati alla giustizia i responsabili”.

Allegato