PROPOSTA DI LEGGE UDC SU STABILIMENTI BALNEARI

Set

CAMPANIA: SIB, BENE LA PROPOSTA DI LEGGE UDC SU STABILIMENTI BALNEARI

“Il Sindacato Italiano Balneari Campania è molto soddisfatto dell’iniziativa legislativa dell’UDC - afferma Mario Morra, presidente regionale del S.I.B. - che consentirebbe di prolungare l’apertura degli stabilimenti balneari e si augura il più ampio consenso da parte della maggioranza e dell’opposizione affinché si possa giungere in tempi brevi alla completa destagionalizzazione del comparto turistico balneare della Campania”.

Occupazione, specializzazione delle maestranze, ciclo integrato delle acque, PUA regionali, saranno i temi di un prossimo convegno organizzato dal Sindacato della Confcommercio che si svolgerà nel mese di novembre dove tutte le forze politiche saranno invitate a confrontarsi e a studiare il modo migliore per sviluppare il turismo in Campania, una risorsa che oggi va sempre più valorizzata, adeguata ed integrata con le altre realtà economiche presenti nella regione.

Napoli, 6 settembre 2010