Oltre 800 imprenditori balneari al convegno del SUN di Rimini

BORGO – (SIB): “Vogliamo continuare a fare il nostro lavoro”.

Chiesta una strategia condivisa.

“La forte preoccupazione che attraversa il mondo balneare si è riversata a Rimini in occasione del SUN – afferma Riccardo Borgo Presidente del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari Confcommercio – al convegno unitario con la FIBA Confesercenti dal titolo: “Giù le mani dalle spiagge 28.000 imprese, 400.000 addetti difendono il turismo balneare”.
“Le imprese hanno ribadito con forza la loro volontà di continuare a fare questo lavoro – continua Borgo – nella convinzione che dietro di esso ci sia una grande fetta dell'economia turistica italiana”. Gli oltre 800 imprenditori balneari presenti, provenienti da tutte le regioni italiane, hanno richiamato i dirigenti sulla necessità di riuscire ad individuare una strategia condivisa i cui contenuti trovino tutto il mondo balneare unito, al di la delle sigle sindacati, nei confronti del Governo e dei parlamentari.

Rimini, 16 ottobre 2010

Info: Andrea Cauli ufficio stampa SIB cell. 339,4500094