LAZIO, BALNEARI: BENE GLI STABILIMENTI APERTI TUTTO L’ANNO

057.JPG

Recepite le nostre richieste di destagionalizzare l’offerta turistica sulle spiagge

“Siamo felici che la regione ha recepito le nostre richieste - afferma Fabrizio Fumagalli presidente del S.I.B. Lazio che aderisce a Confcommercio - con questo provvedimento stiamo andando nella giusta direzione, verso, cioè, un rafforzamento dell’offerta turistico-balneare, la valorizzazione del territorio, la possibilità di usufruire dei nostri litorali tutto l’anno e soprattutto dando seguito ad una richiesta che da tempo ci formulano i clienti. Ci auguriamo che i comuni colgano questa disponibilità per lavorare anche sotto il profilo urbanistico al fine di costruire una offerta turistica sempre più forte ed attrattiva. Il prossimo obiettivo è quello di immaginare, anche attraverso il sistema delle imprese balneari, di realizzare una offerta turistico-ricettiva sulle spiagge italiane”.
Un ringraziamento da parte della categoria a Giancarlo Miele, presidente della Commissione Sviluppo Economico ed a Stefano Zappalà, Assessore al Turismo che hanno lavorato con serietà e professionalità.
“Nel Lazio a Pasqua il 40% degli stabilimenti balneari saranno aperti - conclude Fumagalli - in grado di garantire la gran parte dei servizi offerti seguendo l’ottica di soddisfazione dei clienti ed una qualità sempre maggiore”.