Salta al contenuto principale

Gli stabilimenti balneari italiani preferiti dalle famiglie con bambini

Lug
/
30
/
2021
capacchione

Il presidente nazionale del SIB, Antonio Capacchione, in occasione della cerimonia per il conferimento della "bandiera verde" alla spiaggia di Margherita di Savoia ha incontrato il prof. Italo Farnetani pediatra, professore per la comunicazione scientifica dell'Università Bicocca di Milano nonché  Presidente della commissione nazionale pediatri, per il riconoscimento delle spiagge italiane adatte ai bambini.

Gli stabilimenti balneari italiani sono il luogo più adatto e sicuro per i bambini. Infatti le nostre spiagge attrezzate sono preferite dalle famiglie con bambini.

Ulteriore conferma della funzione sociale della balneazione attrezzata italiana e del vantaggio competitivo che la stessa conferisce al nostro Paese nel mercato internazionale delle vacanze grazie anche ai servizi di eccellenza che fornisce.

Nella foto, il presidente Capacchione con il prof. Italo Farnetani e l'avv.  Bernardo Lodispoto sindaco del comune di Margherita di Savoia nonché presidente dell Provincia Barletta Andria Trani.