CONCESSIONI SPIAGGE IMPUGNATE DAL GOVERNO, SIB ANDIAMO AVANTI LO STESSO

2010

“Sono tranquillo per quanto riguarda l’impugnativa da parte del governo, davanti alla Corte Costituzionale, della legge regionale n. 3/2010 che proroga fino a 20 anni le concessioni demaniali delle oltre 600 imprese balneari abruzzesi” – dichiara Riccardo Padovano Lacchè vicepresidente nazionale del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari aderente a Confcommercio.

“Lunedì prossimo – continua Padovano – è stata convocata una riunione del Sindacato per formulare le nostre osservazioni in merito alla legge di indirizzo sulla estensione delle concessioni demaniali, pertanto mi rimane difficile comprendere l’atteggiamento del governo, l’impugnativa, in ogni caso, non sospende l’efficacia di questa legge regionale”

Pescara, 18 aprile 2010