Riunito a Roma il Comitato di Presidenza

Continua la proficua collaborazione con Marevivo
presidenza sib 18/02

Il Comitato di Presidenza si è riunito oggi a Roma per fare il punto della situazione sull'applicazione della legge dei quindici anni e sulle iniziative di lotta sindacale per superare gli ostacoli burocratici.

Nel corso dei lavori è intervenuta Rosalba Giugni, presidente nazionale dell'associazione ambientalista Marevivo, con la quale il Sindacato ha un rapporto di collaborazione consolidato e storico per iniziative congiunte per la tutela dell'ambiente.

“Alla presidente Giugni abbiamo confermato l'impegno da parte delle nostre imprese balneari associate per la realizzazione di una molteplicità di concrete iniziative per la qualità ambientale delle coste e del mare” ha concluso Antonio Capacchione.