Al Ministero della Salute per esprimere la gratitudine dei balneari italiani verso il personale sanitario impegnato a garantire la salute di tutti

Lug
sileri

Una nostra delegazione ha incontrato, presso il Ministero della salute, il Viceministro Pier Paolo Sileri per ringraziare ed esprimere, per il suo tramite, profonda riconoscenza a tutto il personale sanitario italiano che, in questo periodo così difficile per l’intero Paese, si sta sacrificando e lottando per il bene di tutti.

È a tutti noto che medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari del nostro Paese hanno non solo dovuto affrontare ma che continuano ad affrontare una difficile e faticosa situazione nel contrastare l’epidemia da Covid-19 che ha, sin qui, mietuto decine di migliaia di vittime nel nostro Paese.

Come dimenticare il personale sanitario ivi compreso ben 171 medici che, con impegno e generosità, si è speso in questa azione di contrasto perdendo persino la vita.

Purtroppo questa epidemia è ancora in corso e si teme, da più parti, un ritorno della virulenza nel prossimo autunno/inverno.

Ecco perché non bisogna “abbassare la guardia” e ognuno di noi deve dare il proprio contributo per vincere questa sfida epocale.

Stiamo organizzando iniziative per dimostrare concretamente e non solo simbolicamente la gratitudine, l’affetto e la stima dei balneari italiani verso il personale sanitario impegnato a garantire la salute di tutti.