Tutti a Rimini per indurre la politica a passare dalle parole ai fatti!

Ott
sun

Per assicurare la sopravvivenza e la crescita delle nostre imprese contro la direttiva Bolkestein, per la riduzione della pressione fiscale e per un piano straordinario di contrasto dell'erosione delle coste.
Per la costruzione della strategia sindacale e dei momenti di mobilitazione della categoria nelle prossime settimane appuntamento al direttivo nazionale S.I.B. del 10 ottobre, (a partire dalle ore 14,30 presso la Sala Tulipano), che, per l'occasione, sarà aperto a tutti i balneari, e alla grande Assemblea unitaria dell’11 ottobre alle ore 10,30 con i massimi esponenti di tutti i Gruppi parlamentari e con la partecipazione del Ministro del Turismo Gian Marco Centinaio.
Per tutta la durata della Fiera il nostro stand (padiglione B6, corsia 1 stand n. 8), sarà il punto di riferimento per gli imprenditori balneari con la presenza di tutti i dirigenti provinciali, regionali e nazionali del Sindacato a disposizione per fornire e ricevere sia informazioni che consigli.
Dopo la grande mobilitazione nazionale della categoria dello scorso 26 agosto, che ha avuto tanto successo di partecipazione e di copertura mediatica, tutti devono essere consapevoli che le prossime settimane saranno cruciali per risolvere i problemi dei balneari italiani.
Il S.I.B. lo é.
Tutti a Rimini, quindi, per finalmente passare dalle parole ai fatti.