Capacchione ha partecipato alla Giunta nazionale FIPE

2020
La balneazione attrezzata italiana è impegnata a promuovere la ristorazione e la tradizione enogastronomica del nostro Paese
giunta

Questa estate è prevista la seconda edizione di ‘TipiCi da Spiaggia’, la manifestazione organizzata dal Sindacato Italiano Balneari su tutti i litorali per valorizzare i prodotti enogastronomici di eccellenza.

Il SIB che tutela gli imprenditori balneari, è parte integrante e costitutiva della FIPE, Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi aderente a Confcommercio.

La Giunta FIPE, alla quale ha preso parte Antonio Capacchione, è stata preceduta da una importante iniziativa, volta alla valorizzazione della ristorazione e della cucina ‘Made in Italy’, con Carlo Cracco e Andrea Illy, alla quale hanno partecipato parlamentari e rappresentanti Istituzionali.