Rimini

Ott
2023

๐’๐”๐ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐…๐ข๐ž๐ซ๐š ๐๐ข ๐‘๐ข๐ฆ๐ข๐ง๐ข โ€“ ๐€๐ฌ๐ฌ๐ž๐ฆ๐›๐ฅ๐ž๐š ๐ฎ๐ง๐ข๐ญ๐š๐ซ๐ข๐š ๐’๐ˆ๐ ๐ž ๐…๐ˆ๐๐€

sib al Sun

A๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘ž๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘กโ€™๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘๐‘– ๐‘ ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Žฬ€ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘ ๐‘ข๐‘’๐‘ก๐‘Ž ๐ด๐‘ ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘™๐‘’๐‘Ž ๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘–๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘› ๐‘™๐‘Ž ๐น๐ผ๐ต๐ด.

Vi aspettiamo ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž โ€“ alle ore ๐Ÿ๐ŸŽ: ๐Ÿ‘๐ŸŽ - ๐‘†๐‘Ž๐‘™๐‘Ž ๐‘†๐‘–๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘–

Ott

SUN 2022 Fiera di Rimini

Assemblea Generale Nazionale
sun-2022-fiera-di-rimini

Ai Sigg. componenti il Consiglio Direttivo e p.c. Uffici Territoriali

IN ARRIVO DA REGIONE 2,85 MLN PER IL PARCO DEL MARE

S.I.B. INFORMA
lungomare.jpg

Rimini si aggiudica 2,85 milioni di finanziamenti da parte della Regione Emilia-Romagna per la realizzazione della "dorsale verde" del Parco del Mare, su un costo complessivo di 4,5 milioni di euro. Dei 15 progetti dichiarati ammissibili dalla Regione Emilia-Romagna, con 97 punti su un massimo di 100, al primo posto รจ risultato proprio l'intervento relativo alla realizzazione della cosiddetta 'infrastruttura verde urbana' per il parco del Mare di Rimini. A dare l'annuncio del finanziamento รจ il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.